Nasce THresorts by Tivigest

THresorts - Conferenza Stampa

 

Per comunicare in maniera più dinamica e attuale i valori aziendali e rivolgersi a una clientela sempre più internazionale, Tivigest lancia THresorts by Tivigest: una nuova immagine e nuovi investimenti nel settore commerciale e marketing per raggiunge i 60 milioni di fatturato nel 2014 e offrire più di 1.400 posti di lavoro.

 

Dopo aver chiuso il 2011 con un fatturato di circa 39 milioni di Euro, sviluppato grazie al lavoro di circa 1000 persone, THresorts by Tivigest punta a confermarsi tra i protagonisti principali del turismo italiano consolidando la sua presenza sul mercato internazionale e puntando a incrementare il proprio fatturato nel triennio 2012-2014.

Una crescita a doppia cifra che il gruppo guidato da Giorgio Palmucci intende perseguire innovando il prodotto, acquisendo nuove strutture e inserendo nel proprio organico diverse figure strategiche, in particolare nel settore commerciale e marketing.

Nel frattempo, è stata già riorganizzata la rete vendita e distribuzione sia in Italia che all’estero, e a breve verrà presentato il nuovo logo istituzionale THresorts by Tivigest, per una strategia di comunicazione che prevede anche l’implementazione di nuove piattaforme tecnologiche e una presenza costante e integrata sui Social Network.

“Nel momento di transizione in cui ci troviamo il cambiamento ha un valore ancora più importante – afferma Graziano Debellini, Presidente del Gruppo – per crescere è necessario ripensarsi continuamente e per questo ci siamo affidati a figure di alta professionalità in grado di interpretare i trend del mercato per offrire strutture e servizi di qualità”.